Servizio di antincendio a Perugia

 

La massima sicurezza a tua disposizione!

 
 
 
 
 
La nostra azienda N.M.C. Security offre il servizio di antincendio a Perugia, al fine di ridurre le probabilità di insorgenza di un incendio e di limitarne le conseguenze che esso comporta.

Ogni addetto antincendio è in possesso di tutti requisiti necessari per lo svolgimento del servizio: selezionato e preparato con esperienza nel settore, regolarizzato e assicurato a norma di legge, con provata esperienza e conoscenza delle tecniche di intervento operativo in caso di furto o aggressione e qualificato con attestato di Primo Soccorso e Servizio Antincendio Alto Rischio ai sensi del D. Lgs. 626/94, della L. 609/96 e dell’art. 7 del D.M. 10.03.1998.
 
 
 
 
 
IMG-20181208-WA0001
 
 
 
 
 
 
spegni fuoco
 
 
 
 
Proponiamo una soluzione concreta e affidabile per tutti i tipi di emergenze: che siano generate dalle attività di micro criminalità che hanno reso la salvaguardia primaria, alle priorità collettive ed eventuali.

Il nostro servizio di vigilanza rende l’attività affidabile e sicura per ogni mansione svolta: teniamo alla tua incolumità e cerchiamo in ogni modo di rispondere a tutte le tue richieste ed esigenze, in modo che tu sia soddisfatto del risultato finale.
 
 
 
 
 
 
 
La N.M.C. Security offre il servizio di antincendio a Perugia, al fine di ridurre le probabilità di insorgenza di un incendio e di limitarne le conseguenze.
Ogni addetto antincendio è in possesso di tutti requisiti necessari per lo svolgimento del servizio: regolarizzato e assicurato a norma di legge, con provata esperienza e conoscenza delle tecniche di intervento operativo in caso di furto o aggressione e qualificato con attestato di Primo Soccorso e Servizio Antincendio Alto Rischio ai sensi del D. Lgs. 626/94, della L. 609/96 e dell’art. 7 del D.M. 10.03.1998.
Durante il nostro servizio di vigilanza gli operatori qualificati si atterranno alle seguenti specifiche:
  • Valutazione del rischio
  • Applicazione di misure preventive
  • Gestione e pianificazione delle emergenze
  • Elaborazione di piani di evacuazione rapida
  • Identificazione di vie di fuga
  • Ispezione e manutenzione degli apparati antincendio
  • Immediato intervento in caso di incendio